30 Aprile, 2024

Il portale podistico
Salcus Fiasp a Palesella

Salcus Fiasp a Palesella

Palesella-01-Dicembre-2012Scritto da Diego Voltolin : Passati gli echi della Festa Sociale di domenica scorsa i non competitivi della SALCUS si sono ritrovati questa mattina per correre e camminare in compagnia  alla 17^ “Marcia Dei Tri Capitei” organizzata a Palesella di Cerea (VR) dal locale Comitato Palesella. Mattinata piuttosto fredda, il termometro alle sette e trenta segnava -2, ma con il cielo terso ed il sole che chilometro dopo chilometro cominciava a riscaldare ed a rendere piacevole la mattinata. Sui tre percorsi proposti dall’ organizzazione si sono riversati non meno di milleduecento/milletrecento podisti, in considerevole aumento rispetto alle precedenti edizioni, e questo ha messo un po’ in crisi i punti di ristoro ed ha fatto si che alla fine siano finiti anzitempo i riconoscimenti individuali costringendo gli stessi organizzatori a rimborsare la differenza di quota fra iscrizione intera e ridotta agli ultimi che arrivavano dal percorso lungo. A parte questi inconvenienti comunque possiamo dire che la manifestazione ha avuto un esito senz’altro positivo e, grazie appunto anche alle condizioni meteorologiche favorevoli, la mattinata è filata via serenamente per tutti gli intervenuti. Trentaquattro sono stati i Gruppi organizzati presenti e la SALCUS con trentasei partecipanti si è posizionata ad un buon nono posto. Prima di sciogliere le fila e ritornare ognuno alle proprie incombenze qualche scatto a ricordo della spensierata e bella performance mattutina era quantomeno d’ obbligo.

Per domenica prossima, che coincide quest’ anno anche con la festività dell’ Immacolata, la SALCUS non competitiva da appuntamento ai propri tesserati e simpatizzanti a Lendinara (RO) per partecipare alla 10^ “CAMINADA DELL’ IMMACOLATA” con percorsi pianeggianti da 6-14 e 21 Km. Arrivederci alle prossime manifestazioni e buone sgambate a tutti.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts