25 Aprile, 2024

Il portale podistico
Fiocco rosa a Santa Maria Maddalena

Fiocco rosa a Santa Maria Maddalena

Domenica scorsa ha visto la luce una splendida e perfetta creatura ( naturalmente al femminile come tutte le cose belle), la gestazione  e il travaglio sono stati lunghi e tortuosi ma  ne è valsa la pena! Domenica è nata la 31°  ma   edizione de “ IN  SLA ROTA AD PO “, padrino di questa perfetta creatura è stato Stefano Baldini , persona meravigliosa, umile, disponibile. il suo sorriso si è unito al sorriso di tutti i volontari  che grazie al loro lavoro ed impegno hanno reso possibile la nascita e la realizzazione di questa bellissima manifestazione. Tutto si è svolto come da copione ( e non è poco credetemi! )  ma la nota di colore che sicuramente a toccato il cuore di tutti i presenti è stata la  “ premiazione “  di Matteo detto Martins, la sua felicità nel ricevere una coppa  sul podio con tutto il pubblico che lo applaudiva, era immensa e immensa è stata la soddisfazione di averlo reso contento. Tutti contenti e soddisfatti per i ricchi premi, soprattutto la piccola Linda ( Salcus )  che non ha mai abbandonato il suo bouquet di fiori e la sua medaglia.

Il tempo è stato clemente e le nuvole anche se minacciose  non hanno voluto crearci  problemi (sicuramente si sono divertite anche loro). Un grazie di cuore a tutti , ai partecipanti, ai volontari, agli organizzatori, al pubblico, alle forze dell’ordine e alla polizia municipale, alla protezione civile alla bella persona di Stefano Baldini  ma soprattutto  un grazie speciale ai tanti bambini che hanno allietato  con la loro allegria  questa bellissima giornata!

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Trevisi Daniele

    Mi dispiace non essere potuto venire alla vostra gara, da quanto ho potuto vedere nelle foto e nel filmato gara e dai commenti di chi c’era è stato un successo,non solo per la presenza di Stefano Baldini che e stata comunque cosa grande.Ciò che mi colpisce di più nel vostro gruppo è che siete un vero gruppo;lo si vede all’arrivo con i bambini e i ragazzini che incitali i loro compagni di squadra lo si vede alle premiazioni con gli adulti che applaudono i bambini e lo si vede nel pre e dopo corsa quando si ride e si scherza insieme. Bravi continuate così.

Comments are closed.