20 Aprile, 2024

Il portale podistico
Societari, a Bovolone arriva un week end di grandi gare

Societari, a Bovolone arriva un week end di grandi gare

Oggi e domani la seconda fase regionale della massima rassegna su pista. In palio l’ammissione alle finali nazionali di settembre.Sabato 4 e domenica 5 luglio, allo stadio comunale di Bovolone (Verona), organizzato dall’Atletica Selva Bovolone (Gianluca Lanza, tel. 328-3930922), campionato italiano assoluto di società su pista.

L’anello veronese ospita la seconda fase veneta della massima rassegna di club. In palio i punti decisivi per l’ammissione alle finali nazionali, che si disputeranno il 26 e 27 settembre a Caorle (finale A Oro), Sulmona (finale A Argento), Formia (A1), Comacchio (A2) e Montecassiano (A3). Dopo la prima fase, svoltasi a Vicenza il 16 e 17 maggio, entrambe le classifiche regionali sono guidate dall’Assindustria Sport Padova, società campione d’Italia 2008 a livello maschile. Al club gialloblù, seguono in classifica Vicentina e Biotekna Marcon tra gli uomini e la stessa Vicentina e l’Atletica Industriali Conegliano tra le donne. Sabato le gare iniziano alle 15 (conclusione alle 20.30); domenica si replica a partire dalle 14.45 (sipario di chiusura alle 20.15).

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts