19 Aprile, 2024

Il portale podistico
Stefano Baldini ai Mondiali di Berlino per Fidal e Casa Italia Atletica

Stefano Baldini ai Mondiali di Berlino per Fidal e Casa Italia Atletica

Definito il programma di Casa Atletica ai Mondiali di Berlino. Un programma articolato in 10 giorni, a partire dalla conferenza stampa di apertura fissata il 14 agosto fino ad arrivare all’ultimo atto previsto il 23 agosto stefano-baldini-con-2-giovani-della-salcussempre all’Ellington Hotel di Berlino: il tradizionale spaghetti party di chiusura. Nel mezzo tantissimi eventi sportivi e culturali, dislocati nelle diverse sedi di Casa Italia Atletica che quest’anno presenta una novità importante: un collegamento in diretta TV sul canale Web di Raisport (www.raisport.rai.it) a cura di Stefano Baldini.

Oltre al logo istituzionale, tutte le attività saranno accompagnate da una nuova grafica con un nuovo logo proprio per Berlino, richiamando quello che ha identificato la “Maratona del Gusto e delle Bellezze d’Italia”, il progetto di marketing territoriale che si concluderà in Germania in occasione dei campionati del mondo. Due le iniziative per essere sempre in contatto con Berlino: tutti gli appassionati potranno dialogare con i componenti della squadra italiana attraverso la mail azzurri@fidal.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , sia durante i mondiali sia nei giorni precedenti la kermesse iridata; inoltre sarà anche possibile partecipare al concorso “Vota l’atleta del giorno” collegandosi sul sito www.fidal.it e compilando una semplice scheda appositamente predisposta per vincere alcuni premi (estratti a sorte ogni sera) offerti dai partner.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts