26 Aprile, 2024

Il portale podistico
Toolbar SALCUS.IT, per restare sempre in contatto con noi

Toolbar SALCUS.IT, per restare sempre in contatto con noi

Con oggi vi proponiamo un nuovo servizio di www.salcus.it, il portale del podismo polesano e ferrarese. Da oggi, infatti, è attiva la toolbar (come quella di google, che molti utenti adoperano), che vi permette di rimanere sempre in contatto con il nostro sito!

toolbar

Come potete vedere dall’immagine, questa speciale toolbar, creata appositamente per voi e studiata per darvi il miglior strumento possibile di navigazione, faciliterà l’uso di internet per tutti i nostri utenti. Noterete infatti la presenza di un campo ricerca, con la possibilità di effettuare ricerche sia in google, che direttamente nel motore di indicizzazione del sito salcus, e quindi trovare qualsiasi notizia presente nel nostro portale. Affianco allo strumento di ricerca, vi sono quattro pulsanti che vi permetteranno di muovervi con estrema velocità nei contenuti/servizi di questo sito:

  • SALCUS.IT, per entrare direttamente nel sito
  • VideoTV, per avere l’elenco completo e le anteprime dei nostri video
  • Classifiche, tutte le classifiche proposte, sempre a portata di mano
  • Gallery, per ammirare tutti i servizi fotografici pubblicati

Detto ciò, per installare questa toolbar (e vi consigliamo di farlo, perchè merita davvero 🙂 ) basta cliccare nel link seguente:

Installatela in pochi secondi! Sia su Windows, Mac e Linux, con IE, Firefox, Safari, Opera… Senza virus o spyware!

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts