19 Aprile, 2024

Il portale podistico
Il Portale Podistico SALCUS on Iphone!

Il Portale Podistico SALCUS on Iphone!

Il Portale Podistico SALCUS, ancora una volta, è deciso a dare il meglio di sé, proponendo a tutti i lettori un’interessantissima novità, unica nel nostro settore podistico. Abbiamo infatti reso possibile la navigazione del sito su iPhone (by Apple) mediante un’apposita interfaccia dedicata. Essa permette una più facile lettura e visione del sito web su tale dispositivo made in Cupertino, grazie ad un primo caricamento parziale degli articoli con Titolo, Parole chiave e relativa Categoria, quindi un più rapido caricamento delle pagine ed un’intuitiva visione dei filmati caricati su Youtube dal nostro Staff.  E, dopo una breve presentazione, ecco come appare il Portale Podistico SALCUS. Se anche voi possedete un iPhone, o un vostro amico lo possiede, e non volete perdervi le nostre notizie anche quando non siete davanti al vostro PC, seguitevi questa rapida guida che vi permette di avere sempre il Portale Podistico SALCUS in tasca con voi!

Aprite Safari, il web browser disponibile sull’iPhone, tappate sulla barra degli indirizzi e componete l’indirizzo web http://www.salcus.it e attendete il caricamento della pagina (stimato con una connessione 3G di circa 1 sec.). Perfetto, sei già nella nuova interfaccia dedicata all’iPhone! Ok! E adesso?
Be, boys and girls, è proprio ora che viene il bello 🙂
Volete il Portale Podistico SALCUS con relativa icona nella vostra Home come una delle tante applicazioni iPhone? Continuate a leggere!

Tappate sul “+” nella barra “degli strumenti” in basso allo schermo del vostro dispositivo, e vi si aprirà un menu come il seguente:

Tappate su “Aggiungi a Home”, attendete qualche secondo che si carichi la schermata seguente con la relativa icona SALCUS e digitate Salcus nel nome dell’icona!

Dopo avere tappato su “Aggiungi” ecco il nostro fantastico risultato! L’icona del Portale Podistico SALCUS nella vostra Home dell’iPhone. Bello vero? 😀

E per chi è un Fan dei VIDEO SALCUS? Niente panico, ecco come apparirà l’elenco dei nostri video, visibili (se tappati sul video corrispondente) a tutto schermo del vostro dispositivo!!!

Ora tocca a voi, diteci la vostra!

About The Author

Related posts