28 Marzo, 2024

Il portale podistico
MOSE' AL DEBUTTO IN PISTA

MOSE' AL DEBUTTO IN PISTA

Giornata storica quella del 15 luglio 2010 per Mosè Fabbri, infatti proprio sulla pista del campo scuola Baumann di Bologna, il pilastro della Salcus esordisce nelle gare in pista. Al suo fianco il nipote Samuele che ha visto scorgere in lui tratti di giustificata tensione negli istanti prima della partenza. Mosè Fabbri debutta così in un bel 1500m, registrando un discreto 5’22” considerando la poca esperienza ed il gran caldo che ha sicuramente influito sui tempi di tutti gli atleti. Nella torrida serata ha corso anche Samuele Fabbri, per lui un discreto 4’11” (il suo record è di 4’09”) in previsione del 3000 m di domenica 18 Luglio a Rovigo. In questo periodo è quasi impossibile migliorare i propri personali, soprattutto nella nostra zona dove l’umidità relativa è fra le più alte d’Italia. Entrambi hanno quindi grossi margini di miglioramento, l’auspicio è di rivedere Mosè cimentarsi nelle gare su pista, magari migliorando il suo attuale personale.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

4 Comments

  1. davide ceregatti

    BRAVISSIMO MOSE’…….VEDRAI CHE PIANO PIANO E QUANDO STARAI MEGLIO CON I TENDINI ANDRAI SOTTO I 5’…….CIAO

  2. marika

    ciao Mosè, ho anch’io da poco iniziato a fare qualche garetta in pista, e ti posso dire che per noi podisti della domenica, la pista è veramente crudele.
    Molta è la differenza che passa tra una podistica e una gara in pista, ma sono sicura che continuando, si possano ottenere anche qui buoni risultati.

  3. Mose

    Ciao Marika, hai pienamente ragione, per noi “stradaioli” la pista è veramente dura, ma con l’impegno e la costanza quotidiana i risultati si ottengono di sicuro, Tu continua così e vedrai quante soddisfazioni ti darà questo magnifico sport!!

Comments are closed.