26 Aprile, 2024

Il portale podistico
Samuele si ripete a Buso

Samuele si ripete a Buso

Ieri sera a Buso(RO) in occasione della 17° Marcia della Solidarietà 13° Memorial Mazzuccato Mario Camillo e 6° Memorial Masiero  Camillo il “nostro” Samuele Fabbri si ripete 12 mesi dopo e vince in 26’25” (5″ in meno del 2009) lasciando Michele Bedin a circa 30″, ottimo quarto posto assoluto per il giovanissimo Enrico Piga. Samuele è transitato al primo giro in compagnia di Bedin, ma poi nel secondo (2 giri da 4050 metri per un totale di km 8,100) ha inflitto circa 8″ al km a Bedin chiudendo con una media di 3’15” al km, non male anche perchè il tratto in campagna(circa 2 km) non è  molto scorrevole. Come a Canale tre settimane prima in campo femminile vittoria per Alessandra Avanzi dell’Atletica Delta.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

2 Comments

  1. marika

    complimenti Samuele per la tua ennesima vittoria, vedo con piacere che hai raggiunto altissimi livelli, sei diventato anche tu uno dei migliori podisti della zona, fai ormai parte del gruppo dei grandi assieme a TOCCHIO, MUCERINO E YASSINE, continua cosi e anche tu diventerai esempio di vita per noi giovani.

  2. ufficiostampa

    Grazie Marika per le belle parole, per me è un onore ricevere apprezzamenti dagli atleti più giovani. A dir la verità, Tocchio e Mucerino sono di un altro livello e al momento non posso ancora competere con loro, spero comunque di riuscire ad arrivare ai loro risultati o ancor meglio migliorarli. Al di là dei risultati quello che conta è continuare a correre ed è l’obiettivo principale per voi ragazzi, divertitevi fin che potete, ora non dovete pensare alle performance.

Comments are closed.