29 Marzo, 2024

Il portale podistico
IL CAMPIONE ITALIANO GUIDELLI A AL TRIATHLON DI BOLSENA

IL CAMPIONE ITALIANO GUIDELLI A AL TRIATHLON DI BOLSENA

Fabio Guidelli, campione italiano in carica di triathlon XTerra, e Fabrizio Baralla (bronzo ai campionati italiani 2010) prenderanno parte domenica 29 agosto al triathlon di Bolsena, gara inserita nel circuito XTerra Italy e valida anche come campionato regionale. La coppia del Forhans Team parte con i favori del pronostico, non solo per il podio tricolore ottenuto in Sardegna a Maggio, ma anche per la costanza di rendimenti dimostrata fino a questo punto della stagione.
Baralla, motivato dalla recente conferma della propria partecipazione al triathlon XTerra delle Hawaii a fine stagione, cercherà anche di capire come procede la preparazione in vista

 delle ultime importanti gare.
Al triathlon di Bolsena prenderà parte anche Gianluca Calfapietra, per un volta nei panni di atleta e non di presidente del sodalizio romano.
La gara prevede 750 metri di nuoto nel lago di Bolsena, 18 km in mountain bike su di un percorso rinnovato rispetto agli scorsi anni, e 5 km di corsa. L’organizzazione si attende circa 180 atleti.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts