28 Aprile, 2024

Il portale podistico
Il 7 novembre c’è la maratonina di Paese (Treviso)

Il 7 novembre c’è la maratonina di Paese (Treviso)

La Maratonina di San Martino cresce e si evolve. Molte le novità previste per l’appuntamento di domenica 7 novembre: dai servizi agli atleti ad una migliore viabilità, ai tanti eventi collaterali.
Il pacco gara sarà pieno di sorprese e conterrà anche la rinnovata maglia dell’evento; il percorso è veloce e pensato per permettere ottime prestazioni cronometriche; le strade saranno chiuse e presidiate.
Quest’anno, la maratonina è valida come Campionato Provinciale e Regionale Individuale Fidal per le categorie Assoluti e Master e come Campionato Regionale CSI.
Saranno premiati in denaro i primi 7 atleti e le prime 7 atlete, e, con beni in natura, anche i primi 3 amatori e master, maschili e femminili, di ogni categoria. Un riconoscimento andrà all’atleta più anziano e alle prime tre società (affiliate alla Fidal o ad un enti di promozione sportiva) per numero di atleti iscritti.
Inoltre, per l’edizione 2010, la Passeggiata di 3,5 km “Quattro passi in San Martin”, dedicata alle famiglie e alle scuole, si rinnova con una partenza presso il Centro Moda Tubia (situato di fronte al Bhr Treviso Hotel, sede di partenza della Maratonina) e

 

 

 nuovi servizi ai partecipanti.
La Maratonina di San Martino si affiancherà alla consueta rassegna enogastronomica e florovivaistica a carattere nazionale “Paese tra fiori e sapori” che accoglierà i tanti curiosi pronti ad assaggiare i sapori peculiari del territorio e ad ammirare i bellissimi colori di piante e fiori in esposizione. Domenica 7 novembre, le emozioni corrono!

Per saperne di più visita: http://http//www.maratoninasanmartino.com/

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts