19 Aprile, 2024

Il portale podistico
Campionato Italiano di Corsa in Montagna

Campionato Italiano di Corsa in Montagna

La Polisportiva Caprioli questa sera alle ore 18 presenta il Campionato Italiano di Corsa in Montagna e festeggerà tutti i ragazzi della società,alle ore 18 presso la Sala Polivalente di San Vito di Cadore la società bellunese che da decenni si dedica alla crescita sportiva dei giovani atleti, presenterà ufficialmente il Campionato Italiano di Corsa in montagna in programma per il 24 luglio del 2011 e Massimo Tocchio farà di tutto per essere al via. Inoltre vuole festeggiare tutti i ragazzi, in tutto una quarantina, che fanno parte del mondo dell’atletica.
La serata, coordinata da Giorgio Canal, sarà anche un momento per ricordare gli amici Bortolo De Vido e Giovanni Del Favero. Inoltre non saranno premiati solo i ragazzi più meritevoli dell’atletica, ma visto che la stagione invernale dello sci è oramai alle porte riceveranno un riconoscimento anche due sciatori.
“Vogliamo presentate il Campionato Italiano di Corsa in montagna – dice Roberto D’Amico, presidente dei Caprioli – ma vogliamo anche festeggiare tutti i nostri ragazzi che si allenano tutto l’anno vestendo le nostre divise. Per quanto riguarda il Campionato Italiano sarà illustrato con una serie di fotografie del percorso, in

 questo modo, tutti potranno capire quali saranno i sentieri di San Vito che assegneranno i titoli nazionali. Abbiamo previsto anche la consegna di alcuni premi speciali ai nostri atleti più meritevoli, per il momento non vogliamo dire i nomi, sarà per tutti una sorpresa. Tra una premiazione e l’altra ricorderemo i nostri due amici Bortolo e Giovanni consegnando una targa alle loro famiglie. Sabato sarà anche un momento importante per scambiarci i migliori auguri di buon Natale.”

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts