25 Aprile, 2024

Il portale podistico
2^ Caminada “ tra fossi e canài “

2^ Caminada “ tra fossi e canài “

Domenica 11 Settembre a Costa di Rovigo  si corre la 2° Caminada ” Tra fossi e canai”  Manifestazione podistica non competitiva a  passo libero, organizzata dal circolo  A.I.C.S. di Costa di Rovigo e dall’Amm. Comunale di Costa di Rovigo. Ritrovo, partenza e arrivo: presso il parco delle scuole in viale Vittorio Emanuele II°, n°204 Percorso di Km 10 Ristori n° 3 : ai km  3 –  6  e gran ristoro finale all’arrivo. Iscrizioni:   Per i singoli dalle 08.00 alle  08.45 presso il punto di ritrovo della corsa.
Per i gruppi dalle 10.00 alle ore 18.00 di sabato 10 settembre telefonando al  3394218052.
(per gruppi si intende minimo 8 iscritti, ogni gruppo dovrà indicare il proprio rappresentante sul modulo apposito di iscrizione, gli iscritti al gruppo non avranno diritto all’omaggio riservato ai singoli ma potranno partecipare al premio per il concorrente più giovane e più anziano). Ogni iscritto, alla partenza, riceverà un cartellino da esibire nei punti di ristoro.
Sempre ai punti di ristoro, per gli iscritti appartenenti ai gruppi, il cartellino dovrà essere vidimato e successivamente riconsegnato all’arrivo.Contributo organizzativo di  1 € per iscritto, escluso bambini di età della scuola

 materna.
Premi per i singoli:  omaggio ai primi  100  iscritti.
    Al concorrente più giovane una Medaglia 
    Al concorrente più anziano un Salame      

per i gruppi più numerosi :  1° class.  n°1 Prosciutto
    2° class.  n°1 Pancetta
    3° class.  n°1 Speck 
 Il gruppo più numeroso è individuato sommando, al numero degli iscritti al gruppo, quello delle vidimazioni riscontrate nei cartellini dei singoli appartenenti al gruppo medesimo al termine della gara.
Il responso della giuria è inappellabile.
Termine della camminata fissato alle ore 11.30.
Premiazione dei gruppi prevista alle ore 11.45
Servizi: servizio sanitario, assicurazione r.c. ,
Per info: tel. 3394218052 Alberto o info@aicscostadirovigo.it
www.aicscostadirovigo.it

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts