25 Aprile, 2024

Il portale podistico
Salcus Fiasp

Salcus Fiasp

Scritto da Diego Voltolin : Festività infrasettimanale questa del 1° Maggio e, come già preannunciato, i non competitivi della SALCUS si sono divisi in due Gruppi per partecipare sia alla 25^ Marcia Santuario S.M. dell’Alzana in quel di Arcole (VR) ed organizzata dal locale G.P. AVIS Arcole, sia alla 30^ Caminà per Ciosa e Marina organizzata a Sottomarina di Chioggia dal locale ASD Marathon Cavalli Marini.
Due belle Manifestazioni che attirano ogni anno molti podisti, in entrambi i casi provenienti da varie province, con caratteristiche sicuramente diverse ma con particolarità territoriali valorizzate in ognuna: passaggi fra le piantagioni di asparagi (prodotto tipico locale) e presso appunto il Santuario della Madonna dell’ Alzana ad Arcole e passaggi lungo il molo del porto di Chioggia, con i pescherecci attraccati, e lungo l’arenile di Sottomarina  per la seconda. Ad Arcole con diciannove partecipanti la SALCUS si

è piazzata al 34° posto su 57 in Classifica, mentre a Sottomarina su 55 Gruppi presenti con 22 partecipanti il Gruppo si è piazzato al 31° posto.
Per domenica prossima, 5 Maggio, l’appuntamento è a Legnago per partecipare alla 1^ “Ciacolando in Compagnia”, manifestazione non competitiva di 6/12/18 Km organizzata da Gruppo Podistico AVIS SIME con partenza presso l’azienda SIME in località Casette di Legnago.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts