23 Aprile, 2024

Il portale podistico
Salcus Fiasp

Salcus Fiasp

Scritto da Diego Voltolin : Una mattinata calda e piuttosto afosa ha accolto i circa ottocento podisti non competitivi che si sono riuniti a San Vito di Legnago (VR) per partecipare alla seconda edizione della 2^ edizione della Marcia non competitiva denominata “Monta su che nemo a piè”, organizzata dalla locale Polisportiva Sanvitese con 2 percorsi da 4 e 13 Km. Percorsi pianeggianti che hanno indirizzato i partecipanti verso l’ argine del fiume Adige, con passaggio dallo storico Santuario della Madonna di San Tomaso a Orti di Bonavigo, disegnati fra la campagna che ora, dopo tutto il periodo di maltempo primaverile, ha assunto l’ aspetto consono di metà giugno. Buona l’ organizzazione con particolare attenzione ai punti acqua e di ristoro, graditi vista la calura, ed alla segnaletica. Ventiquattro i Gruppi presentatisi ed

entrati in classifica con la SALCUS che con i suoi quarantaquattro iscritti si è piazzata al secondo posto. La giornata per il gruppo non è finita qui ma è poi proseguita con una serena tavolata in compagnia fino a metà pomeriggio.
Nella foto: Serena, Riccardo e Anna, sicuramente i più giovani tesserati SALCUS che partecipano alle camminate domenicali.
Domenica prossima 23 Giugno i non competitivi del nostro Gruppo si divideranno ancora una volta su due diverse manifestazioni: una parte andrà a Trambileno (TN) per partecipare alla XXXV edizione della “Marcia sul Pasubio” con percorsi tipicamente montani di 7-10-20-25-35 e 42 Km, mentre gli altri saranno presenti all’ 11^ ”Corri a Donare”, organizzata a Sanguinetto (VR) con percorsi pianeggianti di 7-12 e 18 Km.
Buone corse a tutti

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts