18 Aprile, 2024

Il portale podistico
In Sla Rota ad Po 2013

In Sla Rota ad Po 2013

Mancano meno di 24 ore al via e in Piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena è quasi tutto pronto. Nel pomeriggio verrà completata la segnaletica della camminata Fiasp e poi tutto sarà pronto x domani che si preannuncia una grande giornata di sport, sembra che anche il tempo possa essere clemente con gli atleti, dopo le previsioni dei giorni scorsi che non presagivano nulla di buono. L’ennesima edizione della In Sla Rota ad Po che da tempo è divenuta una classica del podismo interregionale e che anche in questa edizione oltre alla parte giovanile che aprirà la mattinata di gare e una parte non competitiva, avrà nelle due gare in circuito il piatto forte sotto l’aspetto tecnico-agonistico.
Dapprima la mezza maratona  dove in campo maschile al momento si

preannuncia una sfida tutta “Salcus “al completo con Massimo Tocchio, Michele Bedin, Alessandro Splendore, Rudy Magagnoli ed Haoul Abderrazak. In campo femminile al momento non certa la presenza di Romina Fiorini che deciderà domani mattina dopo l’ultimo test. Nel circuito dei 5000 metri in campo maschile su tutti Slimani Bennazuz non dovrebbe avere rivali, da segnalare al via anche Luca Favaro e Michele Bombonati che sicuramente lotteranno per un piazzamento di rilievo. In campo femminile Michela Zorzanello già vincitrice lo scorso anno potrebbe fare il bis se nel pomeriggio o domani mattina non ci saranno nuove iscrizioni di rilievo.
Il ritrovo dalle 7,30 a Santa Maria Maddalena (RO) dalla stessa zona le partenze con questi orari: ore 8.00 partenza libera delle camminate  Fiasp 6,9,18 km. Ore 9,00 Minipodistica di km 1,5, ore 9.02 baby camminata di 200 metri per i più piccoli, ore 9,30 Mezza maratona e alle ore 9.45 i 5000 metri in circuito .
Per informazioni e iscrizioni tel. al 0425-756289 oppure al 3349288653

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts