27 Aprile, 2024

Il portale podistico
FESTA SOCIALE SALCUS 2014

FESTA SOCIALE SALCUS 2014

Giornata speciale domenica prossima, 30 Novembre, per il G.P.D. SALCUS…Infatti come ormai da tradizione si svolgerà presso il teatro GIOVANNI PAOLO II la FESTA SOCIALE diIMGP2581 (1024x683) società. Si tratta ormai di un appuntamento storico in cui verranno ripercorsi i trionfi dei nostri atleti e della società SALCUS dell’anno 2014, senza dimenticare le vittorie di squadra e le manifestazioni organizzate dal nostro gruppo podistico, attraverso foto, filmati e racconti dei protagonisti. Momento molto importante di questa edizione della festa, sarà il rinnovo delle cariche sociali; ogni atleta regolarmente tesserato per la stagione 2013-2014 sarà chiamato a esprimere la propria preferenza per scegliere i componenti del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il prossimo quadriennio. Oltre ad un momento di festa, quello di domenica sarà quindi un appuntamento da non mancare per poter esprimere in democrazia, il proprio voto. Tutte le modalità di voto saranno illustrate all’inizio della giornata. Riteniamo opportuno sottolineare che si tratta di scegliere per il futuro della nostra società, quindi essere presenti è segno di attaccamento al gruppo, che anche nei prossimi anni è proiettato ad un continuo miglioramento a tutti i livelli, sportivi e di divertimento. Uno spazio particolare

sarà riservato al settore giovanile, importantissimo serbatoio di campioni del futuro e che nel 2014 ha dato lustro alla società SALCUS con vittorie di prestigio. Alla festa parteciperanno tutti i nostri tesserati del settore Fidal, Fiasp e Uisp, e numerosi ospiti d’eccezione, che insieme a noi festeggeranno quest’annata ricca di successi e che avranno la possibilità di intervenire, in un particolare momento, per esprimere liberamente la loro opinione su temi inerenti il buon andamento della nostra società sportiva ed eventualmente suggerire nuove idee per il futuro. A contorno della manifestazione si svolgeranno le premiazioni individuali che premieranno tutti gli atleti che durante l’anno non hanno mai fatto mancare la loro presenza alle gare.

Al termine tutti gli atleti, dirigenti insieme ai loro famigliari si sposteranno verso il “Centro Sociale “Le 4 Lamiere”, covo storico della società, per chiudere in allegria e spensieratezza questa giornata di festa, dove saranno proclamati gli eletti, che andranno a formare il Consiglio Direttivo 2015-2018.

L’appuntamento è quindi fissato per le ore 15.30 di domenica 30 novembre presso il Centro Parrocchiale di Santa Maria Maddalena per vivere, festeggiare e ripercorrere tutti insieme un ennesima annata di divertimento e successi. Ciao a tutti e…a domenica.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts