25 Aprile, 2024

Il portale podistico
Comunicato a tutti i tesserati Salcus

Comunicato a tutti i tesserati Salcus

Visto il proliferare di gare in cui è richiesta la preiscrizione con pagamento anticipato tramite bonifico e/o carta di credito, e in coISCRIZIONE-GAREnsiderazione della grande richiesta da parte di molti nostri tesserati, la società ha deciso di farsi carico,attraverso appositi addetti, di questa procedura, sgravando così l’atleta da questo compito. Dal 01-01-2015 sarà perciò attivo per tutto l’anno sportivo 2015 un canale di iscrizione interno GRATUITO solo ed esclusivamente per i tesserati Salcus, che sarà così regolamentato: Ogni atleta che vorrà procedere ad iscriversi ad una gara che preveda la preiscrizione e il pagamento anticipato dovrà inviare preferibilmente una mail, o in alternativa un sms o un messaggio whats up ai seguenti recapiti:

mail: info@salcus.it oppure polo63@libero.it; i messaggi dovranno invece essere spediti ai seguenti numeri: Mosè 334 928 8653 oppure Luca 347 080 8377. Tutte le comunicazioni dovranno riportare i seguenti dati: gara in oggetto, dati personali dell’atleta necessari ai fini dell’iscrizione. Non verranno tenute in considerazione comunicazioni a voce e messaggi vocali. E’ necessario inviare le comunicazioni almeno 48 ore prima della scadenza delle preiscrizioni.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts