24 Aprile, 2024

Il portale podistico
Week end Salcus

Week end Salcus

Un week end di festività natalizie, ma nonostante ciò si terranno alcuni appuntamenti a tema.

I camminatori Fiasp, si troveranno domenica 24 dicembre, vigilia di Natale  a Montagnana si terrà una camminata da circa otto chilometri in compagnia, con ritrovo al parcheggio vicino al “Villaggio della Gioventù” lungo la Circonvallazione Nord, attorno alle 08,30 del mattino. La camminata è aperta a tutti e quanti vorranno aggregarsi saranno i benvenuti: alla fine un piccolo ristoro con immancabile scambio di auguri ed un arrivederci poi al 26 dicembre quando parteciperemo in gruppo unito alla 29^ edizione della “Troviamoci in Amicizia” , tradizionale ludico motoria di Santo Stefano, organizzata a Canove di Legnago dal locale ComitatoFesteggiamenti con percorsi di km 7 – 12 – 19 Km.

I competitivi Uisp potranno partecipare a due eventi che si ripetono da anni in concomitanza con il Natale. Sabato 23 dicembre a Serravalle (Fe) la 6ª Corri con Babbo Natale, camminata non competitiva km 7, mini km 1, promozionale mt. 200 – 500, saranno premiati i primi 3 uomini e 3 donne. Il ritrovo alle 14,15 in piazza Mazzini, partenza promozionale alle 15,00, a seguire le altre.

Un altro appuntamento sarà per martedì 26 dicembre a Pontelagoscuro (Fe) per la 28ª Camminata d’Inverno, corsa non competitiva di km 6 – 2  con ritrovo alle 8,00 nel centro “Il Quadrifoglio” via Savonuzzi 54, partenza corsa alle 9,30.

A tutti voi e famiglie i più sentiti e sinceri auguri di Buon Natale.

About The Author

Related posts