25 Aprile, 2024

Il portale podistico
Faggin e Andreose sul podio al cross regionale di Galliera Veneta!

Faggin e Andreose sul podio al cross regionale di Galliera Veneta!

Oltre 1.300 atleti, in una giornata di sole e fango, hanno tenuto a battesimo la stagione regionale del cross, scattata domenica 13 gennaio a Galliera Veneta, nel Padovano. Ottimamente organizzato dall’Atletica Galliera Veneta, l’8° Cross “Villa Imperiale” – memorial Efrem De Poli era valido come prova inaugurale dei tre campionati regionali della specialità (assoluto, promozionale e master). Il trevigiano Simone Gobbo, al debutto con la maglia di Trevisatletica, e la vicentina Ilaria Bonetto (G.A. Bassano), hanno vinto le gare assolute. Gobbo ha chiuso i 10 chilometri maschili in 34’11”, staccando Luca Solone (Atl. Biotekna Marcon/34’35”) e il campione italiano dei 3000 siepi, Leonardo Feletto (Atl. Mogliano/34’37”). Ilaria Bonetto ha dominato la prova femminile sui 7 chilometri, in 28’16”, precedendo la copia della Boscaini Runners formata da Giovanna Ricotta e Sonia Conceicao Lopes.

Nel settore master si sono ben comportati i nostri atleti nella categoria SF55 (4 km)bel secondo posto per Carla Faggin, stessa posizione per Lorenzo Andreose nella categoria SM60 (4 km), buoni piazzamenti anche per Nicola Avigni e Paolo Trovò, nelle rispettive categorie. 

(nella foto la premiazione di Carla Faggin)

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts