19 Aprile, 2024

Il portale podistico
ALBERTO FELLONI e SILVIA MAIETTI VINCONO LA SUDADA

ALBERTO FELLONI e SILVIA MAIETTI VINCONO LA SUDADA

A Quatesna in una bella giornata di metà luglio erano presenti più di trecento partecipanti per la classica “Sudada”. Gara valevole per il Gran Premio Uisp Erregi Sport, la tappa è stata vinta dalla capoclassifica Quadrilatero seguita dalla Ponteggi Ferrara.

In campo maschile si è aggiudicato la tappa Alberto Felloni del C.U.S Ferrara distaccando di circa 20″ il comacchiese Erri Simoni e di 40″ Paolo Vitali dell’Argine Berra. Solo quinto l’altro cussino Ferdinando Rinaldi che non era al meglio della condizione. La gara si è risolta nell’ultimo km quando Felloni cambia violentemente passo su Simoni e va a vincere facilmente dopo il secondo posto dello scorso anno. Il tempo finale è di 19’47” per un totale di 5,9 km, ovvero una media di 3’21” al km.Per il 15° anno consecutivo tra le donne vince Silvia Maietti (Folgore)distanziando di circa un minuto e mezzo la seconda arrivata Manuela Cremonini (S.Agata). Sul podio anche la ferrarese Anna Rita Grazzi dell’Invicta Copparo.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts