26 Aprile, 2024

Il portale podistico
FORMULA 1 "BEVERONE"

FORMULA 1 "BEVERONE"

Formula 1 è la linea di prodotti Herbalife fatta apposta per chi vuole perdere peso in modo corretto, senzaimages[10] danneggiare in nessun modo l’organismo. E’ necessario seguire tutte le informazioni che vi da il vostro eventuale distributore perchè solo lui è stato scelto all’interno dell’azienda. Il Beverone e’ un prodotto dietetico con il quale si possono fare dei pasti sostitutivi o integrativi, a seconda delle necessità. Contiene proteine isolate della soja ad alto valore biologico, 18 amminoacidi essenziali, 72 micro e macro nutrienti, tutti i più importanti complessi vitaminici e una straordinaria varietà di minerali. E’ estremamente digeribile.

Apporta una ideale percentuale di carboidrati di pronto utilizzo con un ridottissimo apporto calorico (poco più di 200 kcal a porzione) ed una certa quantità di carboidrati a rilascio lento, per garantire un apporto costante di energia. Ottimo per iniziare al meglio la giornata, indipendentemente dal regime calorico adottato. E’ facile da miscelare con acqua, latte di soja, succo di frutta non zuccherato, spremute. Si può variare a piacere la densità del “frullato”: va bene liquido come una bibita, ma anche denso come una mousse. Disponibile in 6 gusti: Vaniglia, Cacao, Fragola, Cappuccino, Tropicale e Crema Biscotti.

Può essere bevuto a colazione oppure in sotituzione al pranzo e può essere accompagnato benissimo da qualche biscotto o fetta biscottata. E’ disponibile sottoforma di barattolo (550 g) o di bustine (confezione da 16 bustine).

Per disponibilità, ulteriori info e prezzi contattare samuele_fabbri@libero.it

Ciao

About The Author

Related posts