29 Marzo, 2024

Il portale podistico
Servizio Fotografico Portomaggiore

Servizio Fotografico Portomaggiore

Daniele Trevisi  Domenica  a  Portomaggiore (FE) benchè fosse  impegnato al  microfono  per  raccontarci come al solito lo Immagine 008 [1600x1200]svolgimento della gara,  ha realizzato anche il Servizio Fotografico, dobbiamo veramente fare i complimenti a Daniele per la passione  e  professionalità , una figura veramente insostituibile nelle gare della nostra zona. (nella foto Missiaglia Martina della Salcus vincitrice della categoria Pulcini)

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

1 Comment

  1. Trevisi Daniele

    Volevo ringraziare per gli elogi, e nel contempo rilanciarli amplificati a tutto lo staff del sito Salcus, che è diventato il punto di riferimento del movimento podistico provinciale, visitato ben oltre i propri confini.Ebbene si sono appassionato anche di fotografia e di tutto ciò che è immagine e mi piace ritrarre questo sport e spero in questo modo di dare il mio contributo .Riguardo all’insostituibile nessuno lo è,e tutti siamo importanti.

    Daniele Trevisi

Comments are closed.