16 Aprile, 2024

Il portale podistico
Samuel Wanjiru muore cadendo dal balcone

Samuel Wanjiru muore cadendo dal balcone

Triste notizia per lo sport internazionale il kenyano Samuel Wanjiru, 24 anni, campione olimpico alla maratona di Pechino 2008, è morto nella tarda serata di ieri cadendo, o gettandosi, dal balcone di casa sua a Nyahururu, 150 km circa a nordovest di Nairobi. Lo ha reso noto oggi la polizia, aggiungendo che sono in corso indagini per chiarire se Wanjiru sia caduto accidentalmente o si sia tolto la vita, o se ancora sia saltato per qualsiasi altro motivo.
Jaspher Ombati, capo regionale della polizia, ha dichiarato che la polizia sta investigando sulle circostanze della morte del maratoneta. A quanto pare la moglie di Wanjiru, Triza Njeri, rientrando a casa aveva trovato il giovane a letto con un’altra donna. Aveva allora chiuso a chiave la coppia nella camera da letto ed era corsa fuori. Poi Wanjiro è saltato dal balcone.L’atleta deteneva i seguenti personali 26’41 sui mt 10000, 58:33 sulla mezza maratona e 2:05”10 in maratona.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts