28 Marzo, 2024

Il portale podistico
Massimo, Rudy e la Giovanna alla Diecimiglia del Garda

Massimo, Rudy e la Giovanna alla Diecimiglia del Garda

Scritto da Michele Marescalchi: Domenica mattina a Navazzo di Gargnano (Bs) si corre 40^ edizione della “DIECIMIGLIA del GARDA”, gara internazionale di km 16,090 (dieci giri) per gli uomini e 5 Miglia (cinque giri) per le donne. Il tutto in una mattinata cha avrà la sua prima partenza alle 8,45 con le non competitive di 7 e 3,5 km, poi le gare giovanili su distanze brevi come da Calendario Hinterland Gardesano, quindi le gare per il settore Master maschile e femminile, alle 10,50 la gara Internazionale della Diecimiglia e Cinquemiglia con partenza unica uomini e donne. Nella Cinquemiglia una sola atleta africana la keniana Lucy Wambui Murigi personale nella Mezza di 1.11’51” nel  2011 e 1.13’59” il marzo scorso, le nostre: Soufyane, Ricotta, Giordano, Galimberti, Righetti, Wangoi, Cunico, Disconzi, D.Paterlini, Tonolini e Martinelli. In quella maschile i keniani: Ndungu, Samoei e Kithinjji quest’ultimo recente vincitore a Livigno, poi En Guady, Nasef, Issam e Mohamed Madouh (Mar), Khelifi (Tun), i nostri saranno guidati dagli azzurri: Domenico Ricatti e Francesco Bona, insieme a Battocletti, Alberto e Marco Montorio, Mascheroni, Tosi, Duca, Leonardi, Tocchio, Magagnoli, Bernardi, Baggia, Tiberti, Avon e Faustini.
Orari: ore 98,00 ritrovo presso il campo sportivo di Navazzo, alle 8,45 la non competitiva, alle

8,50 le gare giovanili, alle 9,20 i Master maschili M50-M55-M60 e oltre, più tutte le categorie Master femminili sulle 3 Miglia, alle 10 i Master: TM, M35,M40, M,45 per 5 Miglia, alle 10,50 la gara Internazionale Senior maschile e femminile.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts