28 Aprile, 2024

Il portale podistico
SALCUS ad ALBAREDO D’ADIGE

SALCUS ad ALBAREDO D’ADIGE

Scritto da Diego Voltolin :  Anche ieri mattina tanti i podisti non competitivi convenuti ad Albaredo d’Adige per partecipare alla XXXIII^ edizione della “Caminada dei tre Archi”, su percorsi pianeggianti di 5, 11 e 19 Km, organizzata dal locale G.P. AVIS ALBAREDO.
Malgrado il periodo ormai prossimo al ferragosto sono appunto sempre un numero cospicuo i podisti che continuano a frequentare le non competitive proposte e, a guardarsi intorno, sembra che in ferie ci siano ben in pochi a meno che sia tanto l’affetto per la sgambata domenicale che tutti tornano per questo appuntamento e poi ripartono. Comunque anche qui erano sicuramente più di millecinquecento i partecipanti che già alle sette e trenta hanno cominciato ad incamminarsi sui tre

percorsi proposti, invogliati anche dalla mancanza di afa, e le partenze sono proseguite per un’ ora buona quando sono cominciati ad arrivare i primi: quindi c’è stato un continuo movimento fino poi a mezzogiorno quando anche gli ultimi del percorso lungo hanno finito la loro fatica. Ottima l’ organizzazione con adeguato numero di punti di ristoro ed acqua, segnaletica e personale negli attraversamenti stradali. Quarantasei infine i Gruppi presenti e la SALCUS si è classificata nel tabellone al sesto posto con i suoi quarantatre partecipanti. Nella foto Matteo ed Alessandro all’arrivo dal percorso più lungo dei 19 Km.
Domenica prossima 18 Agosto il nostro appuntamento è in altura e più precisamente a Bolca (VR)  per la “Su e giù tra i fossili e i basalti colonnari” , XXI° raduno provinciale dei Gruppi FIASP,  con percorsi collinari da 6-10-16-21 Km.
Alla fine della manifestazione (ore 12,00) Santa Messa e ore 13,00 pranzo su prenotazione in un ristorante della zona per quanti volessero proseguire la giornata in compagnia.

 

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts