26 Aprile, 2024

Il portale podistico
FERRARA MARATHON E HALF MARATHON CAMBIANO DATA

FERRARA MARATHON E HALF MARATHON CAMBIANO DATA

Scritto da Michele Marescalchi : Con la presente l’A.Corriferrara ASD comunica che per il 2014 la 4^ Ferrara Marathon e 22^ Half Marathon Corriferrara dopo attenta valutazione di un calendario Fidal e non solo, che sempre più spesso vede cambiamenti e spostamenti di altri avvenimenti similari, ha deciso di anticipare la propria data di una settimana.
La Ferrara Marathon e annessa Half Marathon per il 2014 sono state programmate per domenica 17 marzo 2014 anziché la precedentemente comunicata data del 24 marzo.
La società organizzatrice sta’ inoltre predisponendo un nuovo percorso della

Maratona, mentre rimane invariato quello della Maratonina, facendo proprie alcune segnalazioni di partecipanti e della città estense per problematiche derivate dalla passata edizione.
Cambia anche la zona di partenza che sarà assimilata a quella d’arrivo per una miglior logistica organizzativa particolarmente tesa a favorire i partecipanti.
Numerose anche le iniziative tese a favorire la partecipazione con iscrizione anticipata e con opportune agevolazioni per i partecipanti dell’edizione 2013 che hanno sofferto e non poco per le cattive condizioni meteo che hanno messo a dura prova concorrenti e organizzazione..
Per maggiori e più dettagliate informazioni pregasi consultare il sito della Ferrara Marathon in via di rifacimento

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts