18 Aprile, 2024

Il portale podistico
Gabriele Fantasia in evidenza alla “Guarda che Corre”

Gabriele Fantasia in evidenza alla “Guarda che Corre”

156677_10151221182842801_660086402_nScritto da Gabriele Fantasia : Domenica 22 Dicembre si è svolta la gara “Guarda che Corre” 16esima Corsa Podistica Memorial Roberto Sernaglia, nella frazione Guarda di Montebelluna (TV). Due i percorsi per gli adulti, da 10,5 e 21 km.
Per quanto riguarda i 10,5 km percorso pianeggiante caratterizzato da una prima metà molto veloce quasi interamente in asfalto con poche curve ed una seconda parte con lunghi tratti di sterrato e diversi ponticelli in legno e cemento da attraversare. Partenza subito decisa del gruppo dei migliori con Simone

Gobbo (accompagnato da Paolo Zanatta) seguiti per la prima metà di gara da Gabriele Cossettini. Dietro dopo le prime schermaglie si crea un gruppetto con Alvaro Zanoni, Claudio Cassi e Gabriele Fantasia.
Nella seconda metà Gobbo allunga su Cossettini mentre Zanoni lo imita su Fantasia e Cassi, la classifica finale all’arrivo è quindi:
1- Simone Gobbo (Atl. San Rocco)
2- Gabriele Cossettini (Atl. Dolomiti BL)

3- Alvaro Zanoni (Atl. Vittorio Veneto)

4- Gabriele Fantasia (Salcus)

5- Claudio Cassi (Atl. Vittorio Veneto)

Tra le donne, successo di Silvia Pasqualini su Giuliana Caiti e Michela Zanatta.

 

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts