26 Aprile, 2024

Il portale podistico
Camminata di Natale Uisp 2014

Camminata di Natale Uisp 2014

Scritto da Daniele Trevisi : Come sempre tanti affezionati alla camminata di Natale, l’appuntamento prenatalizio dei podisti ferraresi e  veneti per scambiarsi gli auguri  .La manifestazione podistica non competitiva  si è svolta questa mattina al parco urbano con ritrovo al centro sociale il Parco dove erCamminata Natale 2014ano in tanti con cappellini rossi o vestiti completamente in tema Natalizio, a sudare sui 7 Km del percorso tutti insieme ed in allegria per la soddisfazione della lega atletica Uisp di Ferrara che ha contato circa 400 iscritti che hanno ricevuto come premio di partecipazione la gradita stella di Natale. Per la cronaca le vittorie “simboliche” sono  andate a Davide Liboni in campo Maschile e in contemporanea fra le donne a Margherita Gargioni ,Maurizia Patracchini, Claudia Petri e Silvia Maietti giunte amichevolmente insieme.

 

I Prossimi appuntamenti podistici saranno anch’essi non competitivi: Mercoledì 24 dicembre a Serravalle con la “corri  con babbo Natale” ritrovo ore 14,15 e venerdì 26 a Pontelagoscuro con la camminata d’inverno  ritrovo al centro sociale il quadrifoglio alle 8,30.

 

Classifiche

 

maschile

 

1 Davide Liboni  – Faro

2 Pierpaolo Veroni  –

3 Fabio Finotello  – salcus

4 Luca Orsoni  – quadrilatero

5 Stefano Gargioni  – Folgore

7Maurizio Nagliato  – putinati

8 Cleto Manfredini  – putinati

 

Femminile

1 Margherita Gargioni  – atl. Estense

1 Claudia Petri  – atl. Estense

1 Maurizia Patracchini  – invicta

1 Silvia Maietti  – Salcus

2 Rita Telloli  – atl. Delta

 

Società

1 Quadrilatero 70

Ferrariola  – 31

3 Salcus   – 30

3 Putinati 30

4 Ferrara Che cammina

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts