28 Marzo, 2024

Il portale podistico
IL MONDO HERBALIFE

IL MONDO HERBALIFE

Molti di noi vorrebbero avere uno stile di vita sano ed attivo. Ebbene, sappi che questo traguardo è alla portataherbalife_logo_wellness_coach[1] di tutti: basta introdurre alcuni piccoli cambiamenti nelle nostre abitudini e mantenerli con costanza.  Herbalife è azienda leader nel campo della nutrizione e del controllo del peso. Io come altri distributori e non, lavoriamo per migliorare lo stile di vita delle persone in 70 Paesi di sei continenti diversi, attraverso più di 1 milione e 900 mila Distributori indipendenti. Teniamo conto delle esigenze specifiche di ciascun cliente e lo aiutiamo a raggiungere i Suoi obiettivi. Herbalife realizza prodotti di elevata qualità per la nutrizione  ed il controllo del peso, prodotti energetici e per il fitness, avvalendosi di esperti e scienziati di fama mondiale.

Io ho scelto Herbalife perchè credo nella sua nutrizione equlibrata attraverso una dieta variata, un apporto di macro e micronutrienti per soddisfare le esigenze individuali, che dipendono da una serie di fattori: età, sesso, peso, livelli di attività fisica ed esigenze di benessere. Ricordo che Herbalife è sponsor di importanti immagini sportive come le squadre di calcio della F.C Inter e L.A Galaxy capitanata da David Beckam.

 Essendo un venditore ufficiale in regola, sono a tutti gli effetti un distributore di prodotti sponsorizzati dall’azienda americana Herbalife e chiunque di voi può usufruirne. Pertanto ,grazie alla disponibilità del sito www.salcus.it, illustrerò ai clienti passo dopo passo tutti i prodotti diponibili in vendita, con le relative informazioni sulle funzioni, sull’uso e sui prezzi.   

Cosa aspetti , diventa attivo, raggiungi i risultati con il tuo Distributore Indipendente Herbalife.

Per ulteriori info contattare samuele_fabbri@libero.it o il numero di cell: 3406769186

About The Author

Related posts