29 Marzo, 2024

Il portale podistico
A scuola con Marta

A scuola con Marta

Cari amici, dopo mesi e mesi di latitanza, sono tornata per concludere la serie di interventi della rubrica “A scuola con Marta”.Il 30 aprile è terminato anche il progetto MORE SPORT @ SCHOOL presso la scuola Smiling Service di Ferrara, con 2 settimane di anticipo rispetto al previsto. La decisione di anticipare la fine dell’attività è stata una mia idea: gli incontri con i ragazzi erano diventati, probabilmente a causa mia, monotoni e difficoltosi da gestire, nonché poco stimolanti. Purtroppo, come ho già detto, lo spazio era quel che era e progettare un’attività a lungo termine è stato difficile considerando anche il poco interesse dei ragazzi verso la disciplina. Ripeto, con buona probabilità la colpa è mia, forse non ho saputo gestire al meglio gli incontri, ma di meglio non avrei proprio saputo fare!
Conclusi dunque tutti i progetti avviati, lo scopo principale del mio intervento è quello di ringraziare tutti: tutti voi che avete seguito la rubrica, gli istruttori, miei compagni di avventura, Samuele, Massimo e Paolo, ma soprattutto Mosè per l’impegno che mette nello svolgere l’attività con la Salcus e la fiducia che mi ha dato in tutti questi mesi.
Il progetto “PIU’ SPORT @ SCUOLA” è stato una bellissima esperienza, che spero sia possibile ripetere l’anno venturo!
Nel ricordarvi che il 15 maggio si terrà la “Giornata dello sport scolastico” vi saluto e vi ringrazio nuovamente per aver letto i miei interventi!

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts